logo icona road to richness

IL WWEche si prepara a volare Scozia per la combinazione Smackdown-Clash al Castello, è già focalizzato Soldi in bancail prossimo evento dal vivo premium escluso quello di Glasgow del fine settimana. Il prossimo 6 luglio sarà Montréal, Canada, per ospitare in casa uno degli ultimi eventi a tema WWElo spettacolo che ci regalerà le novità Mr. e Miss Money in the Bank.

E già alle Crudo, la prossima settimana vedremo i primi partite di qualificazione ai due Partita in scala, un maschio e una femmina, anche se al momento non sono stati resi noti i partecipanti e il numero di scontri a cui assisteremo Corpo di Cristo, Texas, sede del prossimo spettacolo rosso. Nonostante questo, dopo Je Uso otto giorni fa, ieri sera lo erano Ludovico Kaiser e Sheamus puntare la valigetta che sarà in palio il mese prossimo, annunciando l’intenzione di vincere il premio Partita in scala più importante dell’anno in quel periodo Stamford.

Il primo in un video preregistrato mentre il Guerriero celtico dopo una discussione, abbastanza amichevole, con Drew McIntyre dietro le quinte. Tuttavia, è stato confermato anche un altro incontro non correlato Partita di qualificazione al MITBcon Carlito che lo affronterà in un 1 contro 1 con Drago Leeproseguendo la faida che li vede protagonisti già da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Vuoi la libertà?