ALBA 2 giugno ad Alba: un’esplosione di cibo, musica e divertimento al Parco Tanaro con Street Parej.
È con grande piacere che annunciamo la prima data del progetto Street Parej, prevista per il 2 giugno 2024 al Circo Collisioni, presso il Parco Tanaro di Alba.
La giornata sarà un inno alla cultura dello street food e all’intrattenimento dal vivo, con un programma che va dal mattino fino a mezzanotte e che promette di accontentare tutti i gusti e tutte le età, con attività pensate anche per i più piccoli.
Musica dal vivo e DJ set.
Piano
Inizio
Il festival inizierà alle 10:00 con un’offerta culinaria che celebra il cibo di strada con i camioncini COJ More Than Food.
Gli ospiti potranno gustare una varietà di piatti e bevande forniti dai partner locali, il microbirrificio Boia Fauss e Langa Spirit.
La musica
La musica inizierà con Rick Neiss che aprirà le danze.
Seguiranno il Dottor Botti (Gemelli del Gol) con un set funky tutto da ballare all’ora di pranzo e Dj Hunt, che ci riporterà indietro nel tempo con un esclusivo e imperdibile djset in vinile.
Concerti
Alle ore 16 il primo concerto live dei Lee Money, un nuovissimo e promettente trio funk & rock composto da Amedeo Viglino, Nicolas Roncea e Ivo Cavallo.
I concerti proseguono alle ore 18:00 con l’esibizione dei Magasin Du Cafè, unica data in zona prima del tour.
Alle 20.30 la temperatura sarà abbastanza calda per scatenarsi in pista con Radio Fujit, prima del gran finale della serata ancora una volta con Rick Neiss, questa volta per una sessione techno-adrenalina.
Attività per bambini
Non ci siamo dimenticati dei più piccoli, per i quali abbiamo organizzato letture animate a cura di Sara Conterno a partire dalle 16:00, merenda a base di pane e Nutella e divertimento assicurato con giochi e animazioni del nuovo progetto Viola e Teatro di Tela di Associ&rete.
Un evento per tutti, gratuito e aperto a tutti
Un’opportunità per famiglie e amici di trascorrere una giornata di festa.
Come partecipare
L’ingresso all’evento è completamente gratuito.
Contatti
E-mail: info@info.it / Tel: +39 338 348 3161 / +39 348 278 3220