La terza edizione delEMEA Fintech Talks di Deloitte sarà dedicata all’Open Banking e vedrà un format inedito, nato grazie alla posizione di leadership che Deloitte ha assunto nella comunità fintech italiana e all’ecosistema aperto di partner che ha costruito nel tempo grazie alle sue competenze.

Infatti, quest’anno ilEMEA Fintech Talks Fa parte del primo Festival Italiano FinTechStagel’evento di tre giorni organizzato da FinTechStage che si svolgerà dal 7 al 10 maggio a Roma, Milano e Torino e di cui Deloitte è Global Partner Sponsor.

L’obiettivo degli EMEA Fintech Talks è quello di sollevare il dibattito su temi di grande attualità legati al fintech e promuovere lo sviluppo delle aziende italiane ed europee del settore per supportare la crescita del mercato finanziario del futuro. L’incontro si terrà l’8 maggio alle 14.30 presso la Deloitte Greenhouse e sarà trasmesso in streaming presso il Fintech District Per partecipare puoi registrarti qui.

tecnologia finanziaria1

Altri eventi organizzati da Deloitte

Il contributo di Deloitte alla Festival di FinTechStage ma non finisce qui: il 9 maggio alle 18.00, sempre alla Deloitte Greenhouse, il Direttore tecnico del laboratorio Blockchain organizzerà l’incontro di Ethereum Milano e il 9 e 10 maggio si terrà al Politecnico di Milano un workshop dedicato al tema della blockchain.

casa verde

“La partecipazione di Deloitte al primo FinTechStage Festival italiano – afferma Paolo GianturcoEMEA Blockchain Lab co-leader di Deloitte – dimostra la nostra convinzione che il fintech stia trasformando il modo in cui le aziende erogano servizi finanziari ai clienti, un impatto rivoluzionario sui modelli finanziari tradizionali. Ed è grazie a opportunità come questa che possiamo affermarci come punto di riferimento per le aziende italiane ed europee impattate da questa rivoluzione tecnologica”.

L’agenda del FintechStage Festival si sta facendo sempre più ricca. Puoi consultalo a questo link e continuate a seguire le novità sul nostro sito.

Road to #FTSFEST18 | Matteo Rizzi: “Dopo Singapore, Londra e Hong Kong portiamo in Italia un festival fintech lungo una settimana”

× Vuoi la libertà?