logo icona road to richness

Con pantaloni beige e canotta bianca non si sbaglia: dalle star alla moda street style, questa è la combo fashion perfetta per creare un look ricco di Easy look nell’estate 2024

Le canotte sono un capo collaudato, e per una buona ragione: nella loro essenzialità stanno bene con tutto, dal classico denim alla gonna a ruota con volant. Le loro qualità sono state riconosciute anche dalle case di moda, tanto che hanno iniziato a valorizzare l’umile capo sulle passerelle, proponendone le proprie versioni logate. Indossati come sottogiacca o in abbinamento ad un blazer da uomo, non bisogna dimenticare che in estate non hanno bisogno di “grandi presentazioni”, perché possono essere indossati da soli, diventando il focus dello styling. Le star e lo street style lo sanno bene e hanno proposto per l’estate 2024 un combo ricco di easy looking, ovvero indossare pantaloni beige con una canotta bianca: l’abbinamento è semplice e basato sull’accostamento di due colori neutri che non si abbinano catturano i raggi del sole ma li riflettono.

pantaloni beige e canotta bianca

Edward Berthelot/Getty Images

Da qualche anno, ormai, i pantaloni beige si sono guadagnati un posto d’onore nel guardaroba, diventando la perfetta alternativa a quelli neri. Considerati da sempre un “classico”, la moda ha saputo reinterpretarli in chiave contemporanea per renderli più casual e, per farlo, ha scelto di abbinarli alla super basic canotta bianca. Un’intuizione che trova il plauso di star come Jennifer Lopez o Katie Holmes, ma anche Shawn Mendes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Vuoi la libertà?