logo icona road to richness

ATLANTA, 12 giugno 2024 /PRNewswire/ — Il Associazione ispanica sulla responsabilità aziendale (HACR) è orgogliosa di annunciare che il suo Presidente e CEO, Cid Wilson, intraprenderà un viaggio monumentale in questo mese del patrimonio ispanico. A partire da Capitol Hill Washington DC, Wilson camminerà per oltre 200 miglia fino a Wall Street New York City aumentare la consapevolezza sulle lacune critiche in termini di diversità, equità, rappresentanza, inclusione e appartenenza che persistono nell’America aziendale.

Presidente e CEO dell'HACR, Cid WilsonPresidente e CEO dell'HACR, Cid Wilson

Presidente e CEO dell’HACR, Cid Wilson

Wilson54, viaggerà a piedi per quattro settimane, attraversando punti di riferimento iconici tra cui la Casa Bianca degli Stati Uniti e attraverso città importanti come Baltimora, MD; Wilmington, DE; Filadelfia, Pennsylvania; Trenton, New Jersey; Princeton, New Jersey; E Nuovo Brunswick, New Jersey. Questo viaggio è più di una semplice impresa fisica; è una dichiarazione potente volta ad attirare l’attenzione sulla necessità di una diversità e di un’inclusione complete a tutti i livelli della struttura aziendale: posizioni dirigenziali, ruoli di vertice, consigli di amministrazione, approvvigionamento di fornitori e donazioni filantropiche.

“Nonostante i progressi nel corso degli anni, Corporate America ha ancora molta strada da fare per raggiungere una vera diversità, rappresentanza e inclusione”, ha affermato Wilson. “Questa marcia simboleggia il viaggio che tutti dobbiamo intraprendere per colmare queste lacune. Ogni passo che faccio è un invito all’azione affinché le aziende si impegnino per un cambiamento significativo e per l’equità sul posto di lavoro. Il 2024 non è il momento di rallentare o fare marcia indietro, e non è certamente il momento di voltarsi indietro, è il momento di rafforzare la diversità, l’equità e l’inclusione”.

Wilson fa l’annuncio oggi davanti a un pubblico dal vivo di dirigenti aziendali ispanici Atlanta l’ultimo giorno dei programmi esecutivi HACR 2024, una conferenza di due giorni e mezzo sull’avanzamento della leadership per leader aziendali senior ed esecutivi che cercano di massimizzare il loro impatto ai massimi livelli delle Corporate America.

HACR lo anticipa Wilson sarà affiancato in vari punti del suo viaggio da rappresentanti di organizzazioni alleate e potenzialmente da alleati provenienti da alcune delle più grandi aziende aziendali americane. Questo sforzo collaborativo sottolinea la responsabilità condivisa nell’affrontare e superare le sfide dell’inclusione e dell’equità.

Ogni giorno di Quello di Wilson Il viaggio si concentrerà su un’area specifica di sfida, evidenziando la natura multiforme della diversità e dell’inclusione. Il viaggio culminerà in Quello di New York distretto finanziario, Wall Street, simbolo della Corporate America. Questo punto finale è altamente simbolico, poiché rappresenta l’epicentro dell’influenza e del potere aziendale e sottolinea il messaggio secondo cui la diversità e l’inclusione devono avere la priorità ai più alti livelli del processo decisionale.

Quello di Wilson La camminata è destinata a ispirare conversazioni e azioni sui cambiamenti sistemici necessari per promuovere un ambiente aziendale inclusivo ed equo. Camminando da Capitol Hill a Wall Street, Wilson evidenzia l’ampiezza geografica del suo viaggio e l’ampiezza delle questioni in questione, dai centri politici alle potenze finanziarie.

HACR invita i leader aziendali, i politici, i media e il pubblico a seguire Quello di Wilson viaggio e impegnarsi in questo dialogo critico. Aggiornamenti regolari e punti salienti di ogni tappa del viaggio saranno condivisi sui canali dei social media di HACR.

Per ulteriori informazioni, per aderire Wilson su un segmento della sua passeggiata o per sostenere la causa, contattaci communications@hacr.org

Informazioni sui contatti

Andrea Orlando

Direttore Comunicazione e Marketing

Associazione ispanica sulla responsabilità aziendale

E-mail: aorlando@hacr.org

Informazioni sull’HACR

Fondata nel 1986, la Hispanic Association on Corporate Responsibility (HACR) è la principale organizzazione nazionale di sostegno aziendale e rappresenta 14 organizzazioni ispaniche nazionali negli Stati Uniti e a Porto Rico. La sua missione è promuovere l’inclusione degli ispanici nelle aziende americane nelle aree dell’occupazione, degli appalti, della filantropia e della governance. Attraverso i suoi programmi di avanzamento della leadership aziendale, conferenze sulle migliori pratiche, iniziative di ricerca e impegni pubblici, HACR sta illuminando Il potere dell’inclusione ispanica™ in tutta l’America aziendale.

HACR è una delle quattro organizzazioni di leadership che compongono l’Alliance for Board Diversity (ABD), che comprende Catalyst, The Executive Leadership Council e Leadership Education for Asian Pacifics (LEAP). Diversified Search funge da membro consultivo. Questi gruppi condividono l’obiettivo di promuovere l’inclusione delle donne e delle persone di colore nei consigli di amministrazione delle aziende.

Segui il viaggio di HACR:

LinkedIn, Facebook, Instagram, XE Tic toc

Si prega di utilizzare l’hashtag #WalkToWallStreet #HACR

Logo dell'Associazione ispanica per la responsabilità aziendale (PRNewsfoto/Associazione ispanica per la responsabilità aziendale (HACR))Logo dell'Associazione ispanica per la responsabilità aziendale (PRNewsfoto/Associazione ispanica per la responsabilità aziendale (HACR))

Logo dell’Associazione ispanica per la responsabilità aziendale (PRNewsfoto/Associazione ispanica per la responsabilità aziendale (HACR))

CisioneCisione

Cisione

Visualizza il contenuto originale per scaricare contenuti multimediali:https://www.prnewswire.com/news-releases/hacr-president-and-ceo-cid-wilson-embarks-on-historic-walk-from-capitol-hill-to-wall-street-to-highlight- diversità-gaps-in-corporate-america-302169934.html

FONTE Associazione ispanica sulla responsabilità aziendale (HACR)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Vuoi la libertà?