logo icona road to richness
Troppo rumore al parco Tanaro, alcune famiglie si lamentano
© Vacchetto

PARCO DEL TANARO Un nuovo festival che celebra la cultura del cibo di strada e l’intrattenimento dal vivo è pronto a partire Domenica 2 giugno all’interno del circo Collisioni al Parco Tanaro. Street parej inizierà alle 10 con le proposte culinarie del Coj più che food truck. Gli ospiti potranno degustare una varietà di piatti e gustare bevande fornite dai partner locali, tra cui il microbirrificio Boia Fauss e Langa spirit.

La musica inizierà con Rick Neiss che aprirà le danze. A seguire il Dottor Botti (Gemini del gol) con un dj set funky da ballare già all’ora di pranzo, e DJ Hunt, che proporrà uno spettacolo imperdibile con i dischi in vinile.

Alle ore 16.00 si terrà il primo concerto dei Lee Money, promettente trio funk & rock formato da Amedeo Viglino, Nicolas Roncea e Ivo Cavallo, a cui seguirà alle ore 18.00 l’esibizione dei Magasin du cafè, unica data in zona prima del tour.

Alle 20.30 la temperatura sarà abbastanza calda per scatenarsi in pista con Radio Fujot, prima del gran finale sempre con Rick Neiss, questa volta per una sessione di musica techno.

Spazio anche ai più piccoli, per i quali sono previste letture animate a cura di Sara Conterno dalle ore 16, una merenda a base di pane e Nutella e tanto divertimento con giochi e animazioni del nuovo progetto Viola e Teatro di Tela di Associ&rete.

L’ingresso è gratuito: per informazioni potete contattare il numero 338-34.83.161.

Banner Gazette d'Alba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Vuoi la libertà?