logo icona road to richness

La storia di Negozio di giochi e Muro di strada che ha dominato il dibattito globale nel 2021 è stato immediatamente opzionato per un film, Soldi stupidiche viene finalmente rivelato nel rimorchio del cugino.

La catena specializzata in videogiochi, che nel corso degli anni ha dovuto gestire anche la rivalità con Amazonè stato al centro di uno dei casi finanziari più incredibili degli ultimi anni.

Il caso del cosiddetto meme di scortao meglio il acquisizioni di azioni societarie che ha fatto sì che il valore dell’azienda aumentasse vertiginosamente in un lasso di tempo molto breve.

Una manovra attorno alla quale c’è una storia veramente da filmche era esattamente annunciato a breve con la chiusura della vicenda di Muro di strada.

Soldi stupidi Si basa su “La rete antisociale”il libro di Ben Mezrich che racconta la storia di coloro che hanno fatto e perso fortune da un giorno all’altro durante la breve contrazione del mercato azionario GameStop del 2021.

Sarà diretto da Craig Gillespie e vanta un cast molto rispettabile, che include: Paul Dano, Nick Offerman, Seth Rogen, Sebastian Stan, Pete Davidson, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Vincent D’Onofrio, Anthony Ramos, America Ferrera, Myha’la Herrold e Talia Ryder.

Attori che finalmente si mostrano nel primo trailer:



Nel film Keith Gill (interpretato da Paul Dano)è un ragazzo normale/personaggio dello streaming che scommette i suoi risparmi di una vita su un’intuizione del mercato azionario che gli farà guadagnare un sacco di soldi.

Il film, secondo quanto riportato, racconterebbe una “la classica storia di Davide contro Golia”offrendo un ritratto irriverente e feroce di come un gruppo di investitori amatoriali sia riuscito a sfidare Wall Street e ad aumentare il prezzo delle azioni GameStop in un audace tentativo di salvarla.

Per il resto questo è solo uno dei quattro film annunciati sulla questione, mentre Degli altri non si sa ancora molto.

Nel frattempo le cose per GameStop USA non vanno molto bene, poiché il Gli utili stanno crollando e l’amministratore delegato è stato licenziato.

× Vuoi la libertà?